venerdì 22 aprile 2011

Ktesios è in scioglimento dal 6 Aprile u.s.

Al seguente link, visura aggiornata al 2 Giugno 2011: Visura Ktesios

Al seguente link, dettagli sul liquidatore, Prof. Enrico Laghi: Dettagli liquidatore

Per chi volesse contattare il liquidatore (clikkare sul nome) Ordine dei dottori Commercialisti

196 commenti:

  1. sotto al volo con i decreti ingiuntivi altrimenti chi arriva per ultimo rimane con le pive nel sacco

    RispondiElimina
  2. Già azionato!! IL 28 GLI ARRIVERA' IL PACCO DEL DOPO PASQUA!!!

    RispondiElimina
  3. perchè ti illudi che con il decreto ingiuntivo recuperi le provvigioni?
    la società è ferma da quasi 3 mesi oramai e non credo abbiano liquidità per pagare tutti i debiti accumulati (TFR ai dipendenti, affitti, provv.ni agli agenti, ecc. ecc. ecc.)

    RispondiElimina
  4. E' l'unico strumento per ottenere il dovuto!
    I dipendenti andranno in mobilità e non saranno licenziati, pertanto non avranno acesso e diritto al TFR per tutto il periodo di mobilità. Mi dirai che sarà un problema di tempi, visto i tempi per il processo di liquidazione che può durare anni e non giorni. Il nostro è un credito privilegiato, come prestatori d'opera, pertanto dopo i dipendenti veniamo noi in graduatoria (almeno spero).
    Mi auguro solo che al di là della fase liquidatoria della Società, atto dovuto, non si profili in seguito l'anticamera del fallimento... eh allora si che potremo dire quasi addio alle provvigioni!

    RispondiElimina
  5. Gli amici di "Massimo" dove sono?
    Quelli che per mesi lo difendevano a spada tratta!
    Sono spariti?

    RispondiElimina
  6. Io non sono un legale ma dall'inizio avevo intuito che piano piano si sarebbe arrivati all'istanza di fallimento.
    Da questo momento il passo è davero breve.
    Altro che si ripartiva.
    Bugiardi e scorretti fino alla fine.

    RispondiElimina
  7. A tutti i colleghi ex colleghi, amici, nemici, inquilini, coinquilini, concorrenti, approfittatori, invidiosi, accidiosi Auguro Buona PASCUA!!!!

    RispondiElimina
  8. ma siete tutti morti ?

    RispondiElimina
  9. MA AVETE PRESO GIA TT I SOLDI ?

    RispondiElimina
  10. Si, come no! Tutti, tutti...

    RispondiElimina
  11. MA QUALCUNO SE QUESTO BLOG ESISTE ANCORA , ANKE ADM SE E' POSSIBILE ,PUO' INDICARMI CHE COSA DEVO FARE IN CONCRETO PER RECUPERARE 4356 EURO ?

    RispondiElimina
  12. Al 9 Maggio ancora aspetti??? Devi fare il decreto ingiuntivo per sperare di recuperarli... ma ne dubito!

    RispondiElimina
  13. mi era stato detto che i decreti ingiuntivi non servivano a nulla

    RispondiElimina
  14. Sicuramente aspettare con le mani in mano serve ancora a meno.

    RispondiElimina
  15. VI RISULTA CHE IL LIQUIDATORE STIA INIZIANDO A PAGARE LASCIANDO PER ULTIMO I DECRETI INGIUNTIVI ?

    RispondiElimina
  16. Per quanto mi risulta il Liquidatore non si è ancora presentato in sede per la stesura del piano dei pagamenti. Lo stanno aspettando da giorni.

    RispondiElimina
  17. Chi è stato nominato come liquidatore ?!?

    RispondiElimina
  18. per TUTTI quelli che hanno fatto i DECRETI INGIUNTIVI, sperando di prendere le prov., hanno ricevuto qualche cosa ?

    RispondiElimina
  19. tu invece cosa hai preso e dove

    RispondiElimina
  20. fare il decreto ingiuntivo è stato un passo obbligato. non c'entra nulla la speranza di incassare le provvigioni. magari non si incasserà nulla neanche col decreto ingiuntivo ma certamente non si poteva restare con le mani in mano in attesa perenne del bonifico.

    p.s.
    qualcuno ha notizie sui dipendenti? li pagano ancora o sono in mobilità?

    RispondiElimina
  21. Qualche commerciale è già andato via... http://it.linkedin.com/in/raimondiandrea

    RispondiElimina
  22. bella roba a vendere le auto !!!
    vero esempio di professionalità
    il giusto epilogo a una profonda carriera nel settore del credito
    ahahahahaha

    RispondiElimina
  23. vabbè ma mica è vendita auto. trattasi di noleggio lungo termine. la società fà parte di societe generale (la stessa a cui fa capo fiditalia per intenderci).

    RispondiElimina
  24. gia' quando riavremo le nostre provv?????
    grazie alla Ktesios mi sfratteranno

    RispondiElimina
  25. Uno sfratto per colpa di provv.ni non pagate significa non aver saputo fare l'imprenditore.

    RispondiElimina
  26. ma tu che parli di sfratto per non avere preso le prov. da Ktesios, quanto avanzi ?

    RispondiElimina
  27. bancarotta preferenziale ai dirigenti che hanno continuato a pagare i dipendenti per non fare nulla
    complimenti veri professionisti bravi

    RispondiElimina
  28. ci stanno ancora prendendo per il culo!!
    Dicono che il liquidatore era quasi in prossimità nel attuare I pagamenti ,
    questo 15 giorni fà ... e ad oggi silenzio piú totale. Nessuno sa niente di niente
    Secondo me non hanno nè I quattrini nè la volontà a pagare .
    La situazione mi puzza di bruciato!!!

    RispondiElimina
  29. Componenti il Consiglio di Amministrazione:
    - CULHANE Michael Charles
    - MINNUCCI Massimo
    - KLEMMER Richard Eugene
    - MILLER Jason Jones (in carica fino al 29.4.2008)
    - MOREY Laurence
    - FIORELLI Andrea
    - LENNON Steve
    Per l'irregolarità sub 1), euro 12.000,00 ciascuno.
    Per l'irregolarità sub 2), euro 2.580,00 ciascuno.
    Complessivamente, euro 14.580,00 ciascuno.

    RispondiElimina
  30. Liquidatore LAGHI ENRICO
    iscrizione in data 26/5/2011.
    Nessuna notizia in merito ai pagamenti.

    RispondiElimina
  31. OTTIMA SCELTA COMINCIAMO A BRINDARE , PER CONFERMA CHIEDETE AI CLIENTI CIRIO

    RispondiElimina
  32. E QUINDI LAGHI ENRICO A CHE NUMERO RISPONDE ?
    SE NON CI CONTATTA LUI GRADIREI POTERLO CONTATTARE IO
    CHE NE PENSATE

    RispondiElimina
  33. http://www.it.pirelli.com/web/governance/corporate-bodies/board-dir/default_laghi.page

    RispondiElimina
  34. " OTTIMA SCELTA COMINCIAMO A BRINDARE , PER CONFERMA CHIEDETE AI CLIENTI CIRIO " ... è una presa in giro o è una persona seria ?

    RispondiElimina
  35. ABBANDONATE IL PENSIERO , QUESTO E' UN NOTO PATAKKARO SUGGERITO A DOC PER NN PAGARE MAI NESSUN CREDITORE , VEDI CIRIO . BANCA ITALEASE ETC........................

    RispondiElimina
  36. Di provvigioni neanche a parlarne ma i soldi per rimborsare i clienti liquidati in ritardo ce l'hanno però!
    € 43,00 per una CQP Inps liquidata dopo il pagamento della I° rata.

    RispondiElimina
  37. penso sia un segnale positivo .

    RispondiElimina
  38. FONTI INTERNE KT FISSATA GIA DATA ISTANZA DI FALLIMENTO 10 07 2011 AUGURI

    RispondiElimina
  39. fonti interne di ke specifica precisa se no stai zitto

    RispondiElimina
  40. se avete informazioni certe citate la fonte se no sparate solo nel mucchio. grazie.

    RispondiElimina
  41. io ho contattato lo studio del liquidatore. dicono che pagheranno.

    RispondiElimina
  42. Anonimo ha detto...

    io ho contattato lo studio del liquidatore. dicono che pagheranno.
    15 giugno 2011 18:18

    a voce immagino vero

    RispondiElimina
  43. ovviamente me l'hanno detto a voce che pagheranno.

    RispondiElimina
  44. vi risulta blocco imminente pagamenti dipendenti ?

    RispondiElimina
  45. a me non risulta niente del genere...perchè hai saputo che non pagano più neanche i dipendenti?

    RispondiElimina
  46. il patatrak succedera' quando inps comunichera all'autorita giudiziaria mancato versamento dei contributi dei dipendenti a partire da febbraio 2011

    RispondiElimina
  47. Sinceramente non mi spiego tutto questo accanimento verso i dipendenti Ktesios che stanno perdendo il posto di lavoro. Noi siamo vittime quanto voi. Poi se questo vi fa sentire meglio, continuate pure.
    Forse sarebbe meglio concentrare le vostre energie su come recuperare il denaro che vi spetta.

    RispondiElimina
  48. DOMANDA ? NEGLI ULTIMI 4 MESI COSA STANNO FACENDO DI LAVORO I DIPENDENTI KT ? E' GIUSTO CHE SI PAGHI GENTE PER NN LAVORARE ? POI CHI HA GIA LAVORATO E DEVE ESSERE PAGATO ASPETTA ANCORA I SOLDI COMPLIMENTI POI FATE PURE LA MORALE

    RispondiElimina
  49. Qui non si tratta di morale, si tratta dei diritti dei dipendenti che sono prioritari rispetto a quello degli altri creditori in caso di liquidazione. Comunque a breve toglieremo il disturbo anche se, nonostante il vostro accanimento, dubito che riuscirete a recuperare tutti i vostri soldi. Vi dovrete accontentare....

    RispondiElimina
  50. vi prego astenervi da false informazioni, da visura inps risulta che il versamento dei contributi è regolari (al 30/04/2011 data ultimo aggiornamento). Grazie.

    RispondiElimina
  51. io senza alcuno sproloquio dico solo, solidarietà ai dipendenti (sono vittime come noi agenti dello stesso sistema malsano) ma allo stesso tempo dico anche che alla fine noi abbiamo lavorato gratis, probabilmente anche con i decreti ingiuntivi non recuperemo nulla in quanto non siamo creditori privilegiati (come giustamente indicato da alcuni) e a causa di questo scossone qualche "nostro" dipendente è rimasto senza lavoro.

    RispondiElimina
  52. SI PUO' SAPERE SE QUALCUNO HA GIA AVUTO RISP SU DECRETI INGIUNTIVI ? GRAZIE

    RispondiElimina
  53. nulla non si muove nulla
    la cosa piu' grave e' anche il blocco delle rate insolute che non vengono restituite ai cedenti . quindi danni di immagine .
    la situazione quindi non e' assolutamente in via di risoluzione e i danni si moltiplicano
    Oltre a non darci quello che ci spetta, mediamo le ire dei cedenti insoddisfatti e le telefonate sono quotidiane e sempre piu' aspre
    mi auguro che si arrivi presto ad una fine
    fin news

    RispondiElimina
  54. scusate .... ma possiamo pensare in modo positivo una volta tanto ???? è possibile questo ? Possiamo pensare che le cose alla fine si sistemeranno, ogni collaboratore viene pagato e tutto si chiude nel miglior modo possibile ! Almeno questo è gratis e non costa niente ! O sbaglio ??

    RispondiElimina
  55. se dovessi dare da mangiare ai tuoi figli con i soldi che attendi da KT oggi sarebbero dimagriti di almeno 10 kg, visto che la kt ha bloccato le prov. ancora 4 mesi fa', rimboccati le maniche e' inizia a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io non voglio difendere la Kt, ma almeno loro sono stati messi in liquidazione e forse si spera che un giorno i soldi li prenderai.
    Pensa per chi a lavorato con Eurofiditalia, Idea, ecc. ecc. che i soldi delle prov. non li ha mai visti.

    RispondiElimina
  56. Rispondo a coloro che affermano che i decreti ingiuntivi non serviranno a nulla. Penso proprio che si sbaglino visto che ancora ad oggi dopo 5 mesi nulla si è mosso per dar corso ai pagamenti dovuti alla rete. Si sono saldati i fornitori anzichè i collaboratori e questo è grave! Figuriamoci se al momento il Liquidatore sta pensando a noi!
    Resto comunque dell'avviso che l'atto di ingiunzione in tutti i casi vada fatto. Nei prossimi giorni il mio avv.to provvederà a depositare l'atto presso il Tribunale con attesa di ricevere decisioni dal Giudice e conseguente emissione di decreto (circa 40 giorni).

    RispondiElimina
  57. Allora, cercherò di essere chiaro e di procedere per gradi...
    1) Nessuno ha detto che i decreti ingiuntivi non servono a nulla nè che non andavano fatti ma certamente ad ognuno il proprio legale ha spiegato (o avrebbe dovuto spiegare) che il credito relativo alle provvigioni non rientra tra i c.d. crediti privilegiati e quindi non ha la priorità rispetto, ad esempio, alle retribuzioni spettanti ai dipendenti (su questo punto al di là della morale è bene smetterla di cadere in banalità e continue offese gratuite ai dipendenti).
    2) E' chiaro che l'azione leglre era per così dire obbligata e se posso permettermi, tu che ancora non depositi il ricorso, sei già in ritardo. Io per esempio sono partito diversi mesi fa e ho già ottenuto dal Giudice ben due decreti ingiuntivi (per due distinte fatture), li ho regolarmente notificati e sono trascorsi anche i 40 gg. entro cui Ktesios avrebbe potuto fare opposizione (che ovviamente non ha fatto e ci mancherebbe pure!) e quindi sono solo in attesa che il mio legale, tramite un domiciliatario su Roma procedi al pignoramento. Di cosa? Boh! Ancora non lo so! Non è certamente con l'ottenimento di un decreto ingiuntivo che si ottengono i soldi, o meglio, non così è semplice come si crede. Anche un pignoramento non è azione che si perfeziona in pochi giorni.
    3) Chi più e chi meno per fare la trafila di cui sopra sta sostenendo dei costi (al minimo se il legale è un amico/parente) e questo è il paradosso: "Per avere i miei soldi devo spenderne degli altri".
    4) Se solo avessimo agito in gruppo diversi mesi fa, senza perdere tempo in difese a chi era ed è indifendibile e prediche inutili, forse oggi avremmo speso qualche soldo in meno di spese legali e magari avremmo già ottenuto qualcosa (un conto è pignorare € 5.000 ed un altro € 50.000; un conto è fare causa a distanza ed un altro era farla tutti su Roma).

    P.S.
    Alla persona che offende solo e usa un linguaggio un pò troppo colorito (per usare un eufemismo).. ma non ti stanchi di ripetere sempre le stesse cose ed essere censurato di continuo??? Non hai da lavorare durante il giorno???

    RispondiElimina
  58. Pignoramento presso terzi (B.Pop.Bergamo o c/c postale ect..). Secondo te i soldi se ci sono dove stanno? Avranno ancora qualche risorsa nelle loro banche oppure no?

    RispondiElimina
  59. Non ti hanno spiegato che se i contratti sono stati ceduti (come hanno fatto con Consum.it ad esempio) quei soldi, ammesso che quei c/c siano ancora attivi, non puoi toccarli ?
    Non ti hanno spiegato che essendo la società in fase di liquidazione non puoi fare come ti fare, della serie.. "arrivo e pignoro i soldi sul c/c" ?

    RispondiElimina
  60. Lascia perdere i contratti ceduti. Qui si sta parlando solo ed unicamente dell'attivo circolante se esiste ancora (depositi, azioni, immobili, conti correnti, capitale sociale e quant'altro).

    RispondiElimina
  61. Anonimo del 23 giugno 2011 00:22 . Mi puoi dare il numero del tuo legale ed inviarlo alla mia mail ? agorafranc@tiscali.it . Ti ringrazio !

    RispondiElimina
  62. secondo me stai parlando di nulla il decreto è stato confermato e ora gli fai il pignoramento?
    ma cosa pensi di pignorare la sedia dell'a.d. o il suo portatile o il ficus all'entrata.
    molti avvocati giustamente hanno fatto il loro dovere e ti hanno suggerito di farlo.
    ma se i soldi ci sono non credi che ce li avrebbero già dati?
    sul fatto dei dipendenti non mi trovi daccordo
    anche loro fanno il loro ossia rimangono attaccati alla tetta fino all'ultimo li posso capire ma sinceramente nn lo codivido
    quindi non preoccuparti di chi li insulta abbiamo purtroppo avuto a che fare con un circo che sta per chiudere e le opinioni di tutti sono legittime
    di sicuro io personalmente non lavorerò mai con un disonesto dello stampo del geometra nè con una nuova sua azienda
    che lui tuteli i suoi dipendenti a oltranza non è comunque corretto e dovrà rispondere di bancarotta preferenziale, ma sono sicuro che il tuo avvocato te lo avrà già spiegato

    RispondiElimina
  63. Non capisco l'accanimento generalizzato sui dipendenti, ricordo (cosa che gli agenti già sanno) che esiste un post vendita al momento attivo che prosegue le proprie attività lavorative nonostante tutto... e si continua a sperare in una risoluzione bonaria della cosa anche perchè il dipendente Ktesios ,a differenza dell agente non ha altra possibilità economica per "sfamare i figli" e nn penso siano tutti monomandatari..quindi apprezzo le persone che fanno commenti costruttivi ma non capisco chi scrive solo per passare il tempo ed insultare senza sapere

    RispondiElimina
  64. Allora, premesso che non sono un dipendente Ktesios (non so più in che lingua spiegartelo!) ti ho invitato più volte a moderare il linguaggio.
    Da come scrivi, tutto sembri tranne che un operatore di credito alle famiglie.
    Se sapessi come recuperare i soldi in maniera certa, recuperei i miei, non trovi???

    RispondiElimina
  65. SI SI
    ALLORA TI CONSIGLIO DI CANCELLARE I POST DEI DIPENDENTI KT MI IRRITANO E NON HANNO NESSUN MOTIVO DI RIMANERE PARCHEGGIATI QUI
    O FORSE TI AIUTANO A RECUPERARE I SOLDI ?!?!?!
    CARO IL MIO NON DIPENDENTE KT

    RispondiElimina
  66. Ti assicuro che irritano più i tuoi, pieni di offese gratuite con un linguaggio non consono al lavoro che fai (ammesso che tu lo faccia visto che non passa giorno che non scrivi un messaggio su questo blog e quindi deduco che di tempo libero ne hai parecchio). Discorso chiuso.
    Se ci credi o meno che non sono un dipendente Ktesios sono problemi tuoi. Ad maiora!

    RispondiElimina
  67. in arrivo avvisi di garanzia per vertici kt per bancarotta fraudolenta
    vedrete settimana prox..........................

    RispondiElimina
  68. Dal post del 26 maggio parlate di bancarotta... CHIACCHIERE AL VENTO!

    RispondiElimina
  69. ma i dipendenti kt si sono mai smarcati dal comportamento dei vertici della società?
    hanno ancora timore e riverenza in essi?
    si indignano o no?
    fateci capire vi lamentate di cosa e con chi?

    RispondiElimina
  70. Dal post del 26 maggio parlate di bancarotta... CHIACCHIERE AL VENTO!
    30 giugno 2011 17:18

    ci hai messo un pò a leggerlo !!!

    RispondiElimina
  71. ADMIN SVEGLIATI COSA STAI FACENDO PER FAR RECUPERARE I SOLDI A NOI MEDIATORI ? MI SEMBRI NEUTRALE ,MAI UN PARERE , MAI UN GIUDIZIO
    COMPLIMENTI DON ABBONDIOADMIN

    RispondiElimina
  72. Non sono un legale nè ho ricevuto deleghe a trattare con Ktesios per tuo/vostro conto. Fai quello che stiamo facendo tutti.

    RispondiElimina
  73. il geometra come lo chiami tu avrà le sue colpe e nessuno lo mette in dubbio ma tu hai fatto meglio nella vita? sei sicuro che non sia stata colpa degli azionisti e non dell'amministratore delegato?

    RispondiElimina
  74. tutti sbagliano nella vita.
    ma se sei tanto bravo e fai il figo quando le cose vanno bene devi essere in egual misura bravo a gestire le cose quando vanno male
    quindi può essere come dici tu non totalmente colpa del geometra per il fallimento di ktesios(perchè di questo si tratta caro, spero ,collega)
    Vedi sarebbe stato onesto e corretto:
    - dire che avevano dei problemi a settembre ottobre invece di incentivare a caricare
    - dire come avrebbero gestito il pagamento delle provvigioni alla rete invece di rinchiudersi in un 'ultima patetica e ridicola circolare
    - dire o provare a tranquillizzare la rete invece di costringerla ad effettuare decreti ingiuntivi e varie azioni legali costose snervanti e quasi sicuramente incocncludenti

    ribadisco non c'è stata onestà nè correttezza e questo a mio avviso nopn è poco.
    quindi caro collega di cosa stiamo parlando ? il tuo problema come può essere rivolto principalmente a tentare di scagionare il geometra ?
    non sarai mica tu il geometra ???
    scherzo, immagino che il geometra sia troppo impegnato a godersela in vacanza per seguire i pensieri della sua EX RETE che ha sempre tanto sminuito e cercato, con i risultati attuali, di bypassare con i professionisti di credit zone (altra grave colpa)

    per quanto riguarda invece quello che ho fatto io nella vita invece provo a tranquillizzarti;
    non ho mai fatto nulla di eclatante e ho sempre fatto il mio dovere, opero in questo settore specifico della cessione da una dozzina d'anni e ho visto tante realtà crollare cambiare nome fondersi ma ti assicuro che non ho un debito con nessuno e chi mi conosce lo sa bene e se permetti sono orgoglioso di questo
    ti ricordi il detto
    chi va piano va sano e lontano

    p.s. rispondere ai post alle 21.21 mi lascia un pò pensare

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti ! Io non penso che i decreti ingiuntivi siano uno strumento inconcludente ! Fidatevi !!! Al 100% ! Ricordatevi che ktesios spa era una "107" . Non possono fare come vogliono....fare i furbetti del quartierino o cose del genere ! Ho l'assoluta CERTEZZA che pagheranno ! Francesco

    RispondiElimina
  76. Post 5 luglio 11:31
    Mi trovi assolutamente daccordo. Lo strumento del D.I. in questa fase di assoluta incertezza, è necessario. Il mio è stato depositato in Tribunale la scorsa settimana.
    Inoltre voglio sottolineare anche questo episodio:
    chiedendo conti estintivi alla Unicredit Family Net, alla quale sono stati ceduti parte dei crediti ex KT, girano voci all'interno della Unicredit di probabile fallimento Ktesios!

    RispondiElimina
  77. Ho l'assoluta CERTEZZA che pagheranno ! Francesco

    BEATO TU

    RispondiElimina
  78. IN ARRIVO LETTERE DI LICENZIAMENTO PER ALCUNI DIP KT RESPONSABILI VIOLAZIONE PRIVACY ( PASSAGGIO NOMINATIVI A FINANZIARIE CONCORRENTI )

    RispondiElimina
  79. Comunicazione per gli agenti : la società non chiude sino a quando non salda tutti i suoi debiti . Se non salda va in fallimento. Il fallimento comporta tante cose e non penso che facciano fallire la ktesios . Chi ha competenza giuridica sa a cosa stò alludendo . Per cui , ribadisco, i fornitori verranno pagati....e soprattutto i decreti ingiuntivi sono strumenti efficaci. Il dottore in economia che ha scritto il post alle 15,31 ha sicuramente capito tutto della vita..... !

    RispondiElimina
  80. In merito alla comunicazione che ho postato il 07 luglio 2011 17:21, aggiungo che , ovviamente, come agente ho fatto i decreti ingiuntivi a tutela del mio credito...Morale della favola : o pagano o li faccio fallire !!!! Saluti a tutti i colleghi.

    RispondiElimina
  81. ma dei pagamenti delle nostre fatture qualcuno sa qualcosa ?

    RispondiElimina
  82. fino ad ora ho pagato l'avvocato per fare la raccomandata di messa in mora, poi l'ho pagato per fare il decreto ingiuntivo, poi l'ho pagato ancora per fare il precetto e dovrò pagarlo anche per fare il pignoramento.
    questa è la legge italiana.
    ovviamente senza nessuna certezza di recuperare il credito ma con la certezza di aver speso bei soldi.

    RispondiElimina
  83. tutte perdite di tempo e di denaro, io non ho fatto nessuna comunicazione di decreto ecc. ecc. perché sono certo che pagheranno entro Ottobre, forse mi sbaglierò ma intanto non ho speso soldi per averne.

    RispondiElimina
  84. come fai ad essere certo? quà c'è gente che era certa già ad aprile?

    RispondiElimina
  85. non posso dirtelo ma e' cosi '

    RispondiElimina
  86. mah. io me ne fotto. mi devono pagare le provvigioni, gli interessi e le spese legali che ho sostenuto se no li faccio fallire per due lire.

    RispondiElimina
  87. il 7 settembre 2011 la mitica Ktesios Spa verrà cancellata anche dalla sez. delle 106 siccome saranno decorsi i fatidici 6 mesi di inattività
    complimenti il giusto epilogo

    RispondiElimina
  88. come fai a saperlo di certo?

    RispondiElimina
  89. ma scusa tu fai questo mestiere o sei uno dei tanti dipendenti kt perditempo che abbaiano su sto blog ;
    se non fai il mod Vig non ti cancellano dall'albo?
    per lo stesso motivo non lasciano una "azienda" dormiente se non opera

    azienda è ovviamente un eufemismo

    RispondiElimina
  90. ma qualcuno è stato contattato dal laghi
    girano voci che abbiano iniziato a sentire alcuni produttori non si sa bene chi nè con che criterio
    il professore non c'è mai o la segretaria ha ordine ovviamente di dire così
    purtroppo si sta procedendo con la "serietà ktesios" di questi ultimi mesi

    un saluto privilegiato a tutti i "dirigenti ktesios" speriamo ve la passate bene al mare
    STATE BENE VOI E FAMIGLIA

    RispondiElimina
  91. io sono stato contatato e abbiamo gia' accordato il pagamento per il 100% delle prov., se tu non sei stato contattato e' perche' non conti nulla.

    RispondiElimina
  92. Per avere i propri soldi bisogna anche "contare"???
    Meno male che il 141 farà un bel pò di pulizia...

    RispondiElimina
  93. DOMANDA PER ADMIN, SI PUO' SAPERE SE KT E' OBBLIGATA A PAGARE SCADUTO IL TERMINE DI 40 GG DALLA NOTIFICA DI UN DECRETO INGIUNTIVO ?
    MILLE GRAZIE PER LA RISPOSTA

    RispondiElimina
  94. 40 giorni dalla notifica del decreto ingiuntivo (che non è da confondere con una sentenza) è il termine entro cui il debitore (Ktesios S.p.A.) avrebbe dovuto pagare o in alternativa potuto fare opposizione.
    Decorso inutilmente tale termine (e purtroppo è il nostro caso) il decreto ingiuntivo passa in giudicato e diviene a tutti gli effetti titolo esecutivo ossia legittima il creditore ad intraprendere azione forzata per il recupero del credito. Si passa quindi all’atto di precetto (è l’atto formale con cui il creditore intima al debitore di adempiere al titolo esecutivo entro un termine, non inferiore a 10 giorni). Scaduto il termine dei 10 gg. si potrà procedere all’esecuzione forzata mediante pignoramento (ad esempio beni mobili, beni immobili, conti correnti e quant’ altro di proprietà del debitore).

    RispondiElimina
  95. Povero admin... a fare la maestra d'asilo e a cancellare i post "poco eleganti"..
    Grazie per tenere aperto il blog comunque.. OC

    RispondiElimina
  96. Il blog poteva servire per far veicolare notizie importanti sui pagamenti delle provv.ni piuttosto che altro invece è diventato solo un contenitore di insulti. Mi meraviglio che resti ancora aperto, sinceramente non ne colgo l'utilità. Saluti a tutti.

    A.L. Roma

    RispondiElimina
  97. ma i dipendenti kt stanno ancora prendendo lo stipendio???
    ma i consulenti dello studio laghi hanno finito le vacanze???
    ma quanto possono tirarla ancora avanti sta pagliacciata???

    adesso a parte tutto di serietà fino ad ora nemmeno l'ombra

    RispondiElimina
  98. HO SAPUTO KE ALCUNI MEDIATORI SONO STATI PAGATI DOPO AVER FATTO DECRETO INGIUNTIVO .AD ADMIN RISULTA QUALCOSA ? GRAZIE

    RispondiElimina
  99. rischiano una denuncia penale se ciò fosse provato
    quindi credo di no
    a meno che tu conosca i nomi di questi ti consiglierei di non parlare di cose che non hai certezza

    RispondiElimina
  100. Di pagamenti effettuati non ne ho notizia (anzi, se qualcuno ha notizie certe, sarebbe gradito che le comunicasse) mentre posso confermare di alcuni contatti tra lo studio del liquidatore ed alcuni agenti per il pagamento delle fatture.

    RispondiElimina
  101. Buongiorno,
    qualcuno di Voi ha i recapiti dello studio del Prof. Laghi?? la mia mail e' sparate@virgilio.it.
    Grazie.

    RispondiElimina
  102. Come ha detto qualche altro, anziché utilizzare il blob per insultare e fare solo parole, perché non cerchiamo di essere tutti compatti, magari organizzando una bella tavola rotonda per decidere noi il da fare. E’ vero che molti sono stati contattati per cercare un concordato sul pagamento dei compensi ed oneri che la cara Ktesios deve sborsare, ma hanno fatto solo proposte incedenti.
    Dalle notizie che iniziano a trapelare, sembra che siamo prossimi al “Fallimento” e non voglio pensare il peggio “…bancarotta fraudolenda….”.
    Vediamo un po’ quanti sono d’accordo a fissare una data per riunirci e delegare il tutto ad uno studio legale, che posa seguire tutti i decreti ingiuntivi, ingiunzioni di pagamento e quant’altro, così poi vediamo se il caro Liquidatore o il caro Ingegneri si degnano di mettere nero su bianco qualcosa o iniziano a pagare, oppure andiamo per il “Fallimento” (ognuno di noi perderà sicuramente qualcosa, ma i cari soci e, specie il caro Ingegnere, perderanno sicuramente molto di più).
    Aspetto che il gestore del blob induca il referendum per tale iniziativa.

    RispondiElimina
  103. Caro collega,
    purtroppo ogni giorno su questo blog c'è il solito imbecille che insulta (per fortuna è solo uno!), che mi accusa di essere un dipendente Ktesios, ecc. ecc. costringendomi ad un inutile e faticoso stargli dietro per eliminare i suoi commenti. Mai un solo commento propositivo o assente di insulti; evidentemente non ha niente di meglio da fare come più volte gli ho ricordato.
    Effettivamente, anche il mio legale è stato contattato da uno studio legale di Roma per un accordo sul pagamento ma ad oggi anora non è stato formalizzato niente. Solo chiacchiere.
    Leggo che alcuni colleghi sarebbero stati pagati (?) ma non ho notizie certe in merito per cui ho invitato più volte ad essere cauti in quello che si scrive (e soprattutto certi!).
    Personalmente c'ho provato diversi mesi fa a programmare un incontro di gruppo con qualcuno della Ktesios ma la proposta non ha avuto alcun seguito.
    Evidentemente ognuno ha preferito seguire una sua strada (chi ha preferito la telefonata all'amico dirigente o qualcuno anche all'amministratore delegato in persona per chiedere chiarimenti e rassicurazioni, chi ha preferito percorrere da subito la strada legale del pignoramento, chi ha scelto quella dell'attesa).

    RispondiElimina
  104. io sono d'accordo con un incontro, tu admin, che dovresti avere le mail di tutti gli ex agenti kt, non puoi inviare a tutti quello scritto sopra di te, di poterci incontrare tutti assieme per dicidere cosa fare?

    RispondiElimina
  105. MA COSA PENSATE DI RISOLVERE A INCONTRARE GENTE DI QUESTO STAMPO ? VI RASSICURA SENTIRE DIRE DA TALI MANAGER CHE SISTEMERANNO TUTTO ?
    A OGGI STANNO CONTINUANDO A PAGARE I CARI DIPENDENTI CHE PERDIPPIU' SI OFFENDONO !
    QUESTI SONO DEI BANDITI ED E' GIUSTO A MIO AVVISO PROCEDERE COI PIGNORAMENTI BISOGNA FARE FALLIRE QUESTI DELINQUENTI E FINIRLA CON I TENTATIVI DI PARLARE

    PS: RICORDO A TUTTI I COLLEGHI CHE LO STUDIO LAGHI E' PROFUMATAMENTE PAGATO DAI I GALANTUOMINI DI KT PER "SISTEMARE LA QUESTIONE" NON VI ASPETTATE NESSUN TIPO DI AIUTO
    FARA' DI TUTTO PER DARCI IL MENO POSSIBILE

    RIBADISCO FACCIAMO FALLIRE QUESTO ACCROCCHIO DI LADRI

    RispondiElimina
  106. io sono 2 mesi (circa 6 7 telefonate) al PROFESSORE LAGHI CHE è PERENNEMENTE ASSENTE sempre molto impegnato, lui,e ad ora non sono riuscito a mettermi in contatto !!!
    sembra di proseguire con la serietà kt

    RispondiElimina
  107. sono un dip kt smettetela di diffamarci e schernirci , noi siamo umiliati e depressi nn sappiamo piu cosa fare , abbiamo anche noi la nostra dignita' smettetela vi prego

    RispondiElimina
  108. girano voci su una nuova ripartita. non so se sotto la stessa società o con una nuova. vi risulta?

    RispondiElimina
  109. Confermo.. una persona che e' stata sempre affidabile mi ha detto di una ripartita con un nuovo marchio per l'inizio del mese prossimo, ma non piu' tardi.. mi ha detto anche che per fine mese inizieranno a pagare le provv.ni indistintamente decreto ing.o no.. vedremo..

    RispondiElimina
  110. Confermo i 2 post del 14 delle 17:16 e 18:19, anch'io ho ricevuto le stesse news.

    RispondiElimina
  111. A ME RISULTA KE SIANO INFO FATTE FILTRARE AD ARTE DAL N3 KT PER GUADAGNARE ANCORA TEMPO PRIMA DELLA FINE

    RispondiElimina
  112. confermo pure io le voci di ripartenza per i primi di ottobre e liquidazione prov. entro fine mese. Alla faccia di tutti quelli che hanno avuto solo il tempo di criticare e gridare fallimento.Massima stima a tutti i dipendenti che con il loro lavoro in questi anni ci hanno aiutato a crescere e a vivere dignitosamente.

    RispondiElimina
  113. si si evviva i dipendenti kt
    è grazie a loro che a fine mese non pagheranno le ns provv e gireranno nuove voci sul imminente pagamento entro il 2013 forse novembre

    15 settembre 2011 15:28 tu 6 un potenziale poveretto mentale se lavori ancora con kt o il solito dip kt kazzaro e nullafacente

    RispondiElimina
  114. ma ki è il numero 3 kt
    galli?

    RispondiElimina
  115. i galantuomini della creditzone saro o come si chiameranno fra un po' non erano mica la rete diretta di kt ???
    no perchè ora rispondono ai telefoni come PUNTOQUINTO srl 10.000 cap soc

    sarà mica questo il nuovo nome dei professionisti del credito
    ahahahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  116. https://nsiv.isvap.it/RUI/RuirPubblica/DetailResult.faces

    questa è la vecchia saro
    la mamma fallisce(kt) e loro hanno le mani pulite per lavorare !!!!
    con mandati bf5 pitagora futuro logos

    professionisti

    RispondiElimina
  117. 15 settembre 2011 17:27

    si tra l'altro al giugno hanno fatto la srl e noi aspettiamo beati i ns soldi

    RispondiElimina
  118. girano voci su manifestazione di tt i mediatori truffati davanti al parlamento per mercoledi 5 ottobre , sapete qualcosa ?

    RispondiElimina
  119. ma perchè non fate le azioni legali e usate il diritto e la testa piuttosto che scrivere corbellerie su questo blog ????

    RispondiElimina
  120. Avvocato, sono state fatte e come le azioni legali. Prenda il blog per quello che è, non si arrabbi. Un saluto.

    RispondiElimina
  121. 15 settembre 2011 18:06

    no ci si trova tutti qui per il corteo
    Via Del Gesu' 57, 00186 Roma (RM)

    RispondiElimina
  122. ma chi l'ha deciso???? ma che razza di manifestazione è???

    RispondiElimina
  123. per tutti quelli che hanno fatto il decreto ingiuntivo e continuano a sollecitare di farlo, voi avete preso i soldi?
    se non li avete presi cosa continuate a incentivare di farli visto che oltre a non essere pagati dobbiamo anche pagare gli avvocati per farlo.

    RispondiElimina
  124. Appena mi pagano (questione di 1/2 settimane) poi ti spiego perchè l'ho fatto, cosa ho avuto e quanto gli è costato rispetto a pagarmi a Febbraio/Marzo.

    RispondiElimina
  125. confermo ki risika rosika e fa accusare

    RispondiElimina
  126. fidati che tra 1/2 settimane i soldi non li vedi neanche con il binocolo, se ti va bene li vedrai nel 2012

    RispondiElimina
  127. Mi permetto di farvi notare che questo modo di porsi non è consono a degli operatori del settore del credito ma soprattutto all'idea che avevo a Febbraio ed ho ad oggi di questo blog (che da statistiche risulta essere consultato da migliaia di utenti e secondo in assoluto su Google se si digita la parola "ktesios").
    Se i commenti continuano ad essere solo di insulti (nei confronti dei dipendenti piuttosto che nei confronti degli altri agenti) mi vedrò costretto a bloccarli a discapito di tutti perchè non posso continuare ogni giorno a cancellare commenti dal linguaggio scurrile, pieni solo di offese gratuite e poveri di ogni altro contenuto.
    Buona serata e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  128. Qualcuno è stato pagato?
    A chi è stata fatta la proposta dall’Ingegnere di firmare il nuovo mandato con lui e in cambio gli verranno pagate le prov. ?

    RispondiElimina
  129. Semmai dovrai firmare e se si questo verrà fatto avanti il liquidatore per ottenere quello di diritto, a seguire la proposta di un nuovo mandato.

    RispondiElimina
  130. anche a te e' stata fatta questa proposta? hai accettato?

    RispondiElimina
  131. La proposta penso la stanno facendo a tutti, ma sino ad ora non si sono ancora fatti sentire

    RispondiElimina
  132. ma la proposta e il pagamento di quello che ci spetta per legge sono due cose diverse. prima devono pagarci e poi sta a noi decidere se andare a lavorare o meno con la nuova società che nulla centra con ktesios

    RispondiElimina
  133. Quale sarebbe la nuova società ???

    RispondiElimina
  134. personalmente non vedo l'ora di vedere con che faccia gestiranno la cosa,
    -mandano il "nuovo" commerciale di turno a raccontare la favoletta
    -firmano una fidejussione ad ogni agente, caso mai gli venisse voglia di rifare il tattamento "congela provvigioni"
    -ci riconosceranno degli interessi per tutto il tempo che abbiamo aspettatto a prendere i NOSTRI SOLDI
    ma voi cari colleghi, realmente sareste disposti ad avere ancora a che fare con queste "persone" un minimo di orgoglio dai
    IO STENTO A CREDERE

    RispondiElimina
  135. non possono farci l'offerta di pagare le provvigioni e rinunciare ad ogni altra cosa di nostra spettanza solo per poter avere poi il mandato della pseudo società (che darà ? a quali condizioni) rinunciare per cosa??????
    ma davvero credono che noi agenti siamo deficienti??? prima devono chiudere il capitolo delle provv. e quant'altro gli viene richiesto nei decreti e /o lettere legali e poi possono fare quello che vogliono

    RispondiElimina
  136. Quale sarebbe la nuova società ???

    RispondiElimina
  137. Quale sarebbe la nuova società ???

    RispondiElimina
  138. tu che dici che non pagheranno lo sai che l'unica possibilità per non pagare è dichiarare fallimento?
    a questo punto la domanda mi sorge spontanea, perché non hanno dichiarato fallimento 9 mesi fa'?
    tu che sai tutto e mi rivolgo a quello che scrive in data 21/09 alle 15.25 dammi una risposta

    RispondiElimina
  139. PURTROPPO LA COPERTA E' CORTA , LORO PENSAVANO ALL ' INIZIO DI COPRIRE TT I DEBITI , MA COME MOLTE VOLTE E' GIA SUCCESSO ALLA FINE SANNO GIA IL RISULTATO ..............

    RispondiElimina
  140. NON VORREI INTERROMPERE NESSUNO MA CARI COLLEGHI:

    CREDETE REALMENTE ABBIAMO A CHE FARE CON PERSONE SERIE ?
    AD OGGI NESSUNA COMUNICAZIONE UFFICIALE IN NESSUN SENSO ?
    HANNO RICEVUTO LETTERE, FAX, DECRETI INGIUNTIVI ETC ETC MA NON SI SONO DEGNATI DI DARE RISPOSTA

    OGNI TANTO FANNO TRAPELARE GROSSOLANAMENTE QUALCHE NOTIZIA CIRCA IL PAGAMENTO DI PROVVIGIONI PUNTUALMENTE DISATTESO DAI FATTI
    PERCHE, VEDETE, SONO I FATTI CHE CONTANO
    QUESTA E' GENTE CHE VIVE IN LUSSUOSI APPARTAMENTI IN CENTRO A ROMA, PER VERO UNO IL PIU' GRASSO/GROSSO OLTR'ALPE, E I SOLDI LI HANNO, SOLO CHE, ESSENDO PER NATURA DIVERSAMENTE ONESTI STANNO CERCANDO IN COMBUTTA CON ESIMI PROFESSORI (DA LORO PAGATI) DI FARCI AVANZARE; IN TUTTI I MODI.
    FACCIO PRESENTE AI GALANTUOMINI DI CUI SOPRA CHE PERSONALMENTE AI MIEI COLLABORATORI HO SALDATO LE SPETTANZE CON I MIEI PERSONALI SOLDI SENZA SCUSE E ALLE SCADENZE PATTUITE.

    CHI LAVORA VA PAGATO SENZA SE E SENZA MA E SENZA PREFERIRE UN DIPENDENTE A UN AGENTE

    IO HO UNA FACCIA E UN ORGOGLIO A CONTRARIO LORO MA IN ITALIA SONO I FURBETTI CHE VINCONO SEMPRE

    MA SIETE REALMENTE CONVINTI CHE RIPARTONO CON UNA NUOVA AZIENDA DOPO TUTTO QUESTO ???
    ONESTAMENTE SARESTE COSI'IMBECILLI DA AVERE ANCORA RAPPORTI CON QUESTE "PERSONE"?

    SONO INDIFENDIBILI MA ANCORA QUALCUNO PROVA A CERCARE DI DIFENDERLI
    CHE TRISTI SCHIAVI ANCORA NEL 2011

    RispondiElimina
  141. ancora con queste discussioni .....usate il diritto ! morale della favola : o pagano o falliscono ...con tutto quello che comporta !

    RispondiElimina
  142. INDISCREZIONI: PARE ABBIAMO SERIE DIFFICOLTà CON I DIPENDENTI...PERICOLO DI FALLIMENTO!ERA ORA!

    RispondiElimina
  143. attenzione vogliono ripartire con una piccola Ktesios per eludere il f...pare abbiano non so quanti milioni di perdite...NON CADIAMOCI

    RispondiElimina
  144. mi piacerebbe proprio poter incontrare quell' ometto dell' a.d. di kt
    peccato che non risponda !!
    ha studiato tanto ma non ha ancora capito un cazzo

    RispondiElimina
  145. la nuova società si può sapere quale diavolo è??????

    RispondiElimina
  146. leggete cari colleghi il GURU della finanza cosa diceva a maggio del 2010
    PAGLIACCIO RIDICOLO :

    http://www.123people.it/ext/frm?ti=ricerca%20di%20persone&search_term=massimo%20minnucci&search_country=IT&st=ricerca%20di%20persone&target_url=http%3A%2F%2Fwww.bepeurope.net%2Ffigenpa%2Ffile_upload%2FAbbiamo%28ancora%29Credito.pdf&section=document&wrt_id=352

    RispondiElimina
  147. E la novità dové? sei un po’ tanto in ritardo.

    RispondiElimina
  148. Buongiorno,
    una domanda per lo studio quagliarella che ho visto segue il blog
    ma quanto possono tirare ancora avanti questa commedia i dirigenti ktesios?
    e soprattutto il professore Laghi ha una scadenza o può continuare a non rispondere in nessun modo alle ns. richieste?
    e' corretto affermare che, continuando a perdere tutto questo tempo e il continuo protrarsi dei pagamenti ai dipendenti disperdendo sistematicamente le poche risorse di cui dispone ktesios
    ci sono risvolti penali, ok che i dipendenti sono creditori privilegiati ma ad oltranza fino all'esaurimento di tutto???
    non si poteva pagare un po' tutti insieme???

    RispondiElimina
  149. "studio quagliarella"
    chi sono mò questi ????

    RispondiElimina
  150. basta io mi sono scocciato adesso li faccio fallire , mi dispiace per tt i colleghi mediatori ma la pazienza e' finita e ho tt le carte in regola per procedere , auguri a tt

    RispondiElimina
  151. e' come fai a farli fallire? visto che ci sono tantissimi agenti che da mo gli hanno fatto il decreto ingiuntivo e se ne fregano.

    RispondiElimina
  152. http://www.libertaepersona.org/dblog/articolo.asp?articolo=1485

    RispondiElimina
  153. Buongiorno sono nuovo di questo blog, potrei sapere quanti agenti/mediatori hanno proceduto con il decreto ingiuntivo?
    Potente inserire anche la somma totale del pignoramento e la data in cui è stato emesso ????

    RispondiElimina
  154. IO HO FATTO IL DEVRETO INGIUNTIVO PER UN IMPORTO DI CIRCA 9000 EURO E TRA 20 GIORNI SCADONO I TERMINI E DOPO DI CHE IL DECRETO SARA' ESECUTIVO.
    O MI PAGANO TUTTO O VADO DRITTO CON IL PIGNORAMENTO DI QUELLO CHE HANNO.

    C'è QUALCUNO CHE HA FATTO IL DECRETO INGIUNTIVO E TRASCORSI I 40 GIORNI NON E' ANCORA STATO PAGATO ??

    QUI SI PARLA TANTO MA QUALCUNO HA FATTO IL DECRETO INGIUNTIVO ??

    RispondiElimina
  155. - FATTO IL DECRETO INGIUNTIVO E NON MI HANNO PAGATO.

    - FATTO IL PRECETTO (ALTRIMENTI NON SI PUO' FARE IL PIGNORAMENTO) E NON MI HANNO PAGATO.

    - RICHIESTO IL PIGNORAMENTO AL TRIBUNALE DI ROMA.. TEMPI D'ATTESA BIBLICI.

    RispondiElimina
  156. ma io ho una domanda fino a che punto la possono tirare per le lunghe ??
    inoltre banca d'italia ha finito la sua azione di controllo ??
    possiamo sollecitare in qualche modo a qualche istituzione
    io veramente sono allibito perchè questa "gente" i soldi ce li ha sono pieni .... che senso ha continuare a fare questa scena
    sono delle merde vere

    RispondiElimina
  157. SCUSA UNA DOMANDA A TE CHE HAI FATTO IL DECRETO INGIUNTIVO E E PRECETTO.

    CON CHE TIPO DI PIGNORAMENTO HAI PROCEDUTO ??
    PER TEMPI D'ATTESA BIBLICI QUANTO DOVRAI ASPETTARE ??

    GRAZIE PER LA RISPOSTA

    RispondiElimina
  158. ma non c'è nessuno che avanza più di 25.000 euro?
    da quel che ho letto su internet, se si ha un credito maggiore di 25.000 euro, si può procedere con la richiesta di fallimento.
    Qualcuno me lo può confermare se è esatto questo dato e se è vero che si può richiedere il fallimento?
    Se si spero che qualcuno possa procedere.

    RispondiElimina
  159. io avanzo oltre 50.000,00 euro ma non abbiamo fatto il decreto, adesso mi hanno rotto lo faccio fare e vediamo che succede.
    Il problema che se questi falliscono non pigliamo più nulla nessuno.
    Inoltre ti posso confermare che conosco ex agenti di KT che avanzano molto, molto più di me, qualche duno anche più di 2000.000,00 e lo so di certo e anche loro non hanno fatto nessun decreto, ma credo che anche questi adesso si siano rotti di aspettare e procederanno con le vie legali, Booooooooo, vediamo che succede, secondo me sti soldi non li piglia nessuno.

    RispondiElimina
  160. Da fonte interna certa i decreti ingiuntivi sono stati fatti eccome!! Non so quanti ne siano arrivati, ma presumo che siamo sull ordine dell'80% di tutta la rete. Condivido il fatto che se qualcuno propone e inizia il procedimento fallimentare, sicuramente i soldi non li avremo più o quanto meno dovremo insinuarci con un legale nel passivo dichiarato, ma secondo me ,mia modesta opinione non arriveremo a tanto.
    Il problema anzi i problemi sono 3 e lo so di certo, oggi il Liquidatore dovrebbe chiudere e siglare l'accordo con i sindacati per il ricollocamento di parte dei dipendenti presso la nuova struttura, se ciò avviene si avvierebbe l'ultima fase liquidatoria , cioè il pagamento alla rete dei sospesi e chiusura dello stato di liquidazione. Il tutto entro la metà di ottobre p.v.
    Il secondo problema si potrebbe creare se, una parte dei dipendenti non accettasse il passaggio presso la nuova Società, il che innescherebbe un meccanismo di stallo e rimarebbe la situazione come lo era lo scorso Aprile, pertanto ci troveremo nuovamente a ricominciare attendere senza sapere nulla.
    Oltretutto sappiamo benissimo che nell'effettuare il pignoramento dopo l'assegnazione del decreto i tempi sono lunghissimi. Ritengo oltretutto e da quello che ho potuto sapere ed ascoltare, il Liquidatore ha interesse a chiudere questa situazione per non prolungarsi in situazioni più gravose e soddisfare quello che hanno chiesto a lui i Soci e cioè chiudere rapidamente la liquidazione e ripartire da zero.

    RispondiElimina
  161. mah , a me qualche dubbio viene e grande come una casa: Qui c'è gente che avanza 50.000 e 200.000 euro da una società che da febbraio di quest'anno non si fa più sentire e nessuno dei due ha fatto qualcosa a livello legale.
    Altra cosa: il pagamento delle provvigioni era possibile riceverlo anche settimanalmente e chi ha un giro di provvigioni cosi' alte se le faceva pagare una volta al mese?? Mi sembra molto strano.
    Avanzate il rappel ???

    RispondiElimina
  162. Appunto! Facciamo la gara a chi le spara più grosse? Una società che ha un credito provvigionale di quell'entità avrà avuto una rete indiretta a cui avrà antiipato i pagamenti se no l'aveva già persa e quindi da 7 mesi non solo non ha incassato un euro ma li ha anche anticipati? Il tutto senza fare nessuna azione legale ma aspettando con le mani in mano il buon esito della vicenda?
    Si.. e io sò Napoleone!

    RispondiElimina
  163. Rispondo, ti confermo che si tratta di prov. e non di rappel, 2° 50.000,00 mila euro di prov. per noi che avanziamo dalla Kt e’ un problema ma non da chiudere, il pro-forma a noi arrivava 1 volta al mese, parlo per me, noi facevamo con Kt circa 2.000.0000,00 al mese di produzione fai un po’ te i conti e non la sto’ sparando grossa, in Italia ci sono Agenti ex Kt molto piu’ grossi di me che conosco perfettamente e ci sentiamo tutti i giorni, ti confermo che avanzano molto piu’ di me, non e’ stata fatto da quasi tutti almeno quelli che io conosco il decreto perché la Kt non la conosciamo da 1 mesi / 1 anno, ma ci abbiamo lavorato e cresciuti assieme da più di 15 anni, quando ancora si trovavano ancora in Via Po’ a Roma, non sto’ dicendo che dobbiamo fare beneficenza, ma sto’ dicendo che prima di muoverci con le azioni legali forse bisognerebbe rifletterci un momento, in quanto e parlo sempre per me, in 15 anni di lavoro assieme, quando inviavo la fattura che mi arrivava il pro-forma ogni 30 del mese puntuale ( cose che oggi con 10 società con qui ci lavoriamo le più importanti del mercato in questo momento, nessuno lo fa’) arrivava il bonifico 3 giorni successivi, ripeto per 15 anni, quindi mi ripeto l’azione legale si e’ necessaria ma come ultima spiaggia se non si trova un accordo, qui mi sembra che tutti dopo 1 mese che la Kt con le sue difficoltà non pagava le prov. si sono attivati con decreti ecc. ecc. che oggi si siano dimostrati inutili, anzi soldi spesi dall’avvocato che si potevano evitare.

    RispondiElimina
  164. superproduttore che facevi circa 2 milioni al mese di montante e che con un caricamento provvigionale al 2,5% fanno i 50.000 euro al mese di provvigioni di cui parlavi, scusa ma hai una ditta individuale e lavori da solo o qualche dipendente ce l'hai?? La tua era tutta produzione personale o avevi qualche mediatore/agente che ti faceva fare le pratiche ?? Se hai fatto tutto da solo dovevi avere la fila di clienti fuori dall'ufficio ..........E se avevi qualche mediatore che ti girava le pratiche cosa gli davi lo 0,5% di provvigione ??
    Ti mancano 50.000 euro lordi e ora parli di decreti ingiuntivi che si sono dimostrati inutili?
    Sei tranquillo e senza problemi ?? 50.000 euro per te sono carta straccia ????

    RispondiElimina
  165. Accetto la provocazione e rispondo a te che non sai neanche cosa significa “ Imprenditore “ forse sto parlando con uno che fa’ 1 pratica al mese, caricandola al massimo per poter campare, non per finanziare il cliente come servizio “ AGENTE “ ma per campare tu con le prov. Forse sarebbe meglio che cambi lavoro se non hai capito cosa io ho scritto e cosa intendevo dire, visto le domande assurde e le teorie delle prov. guadagnate con la media prov. che tu hai ipotizzato, non hai capito proprio nulla di ciò che abbiamo scritto e se non hai capito proprio nulla, 2 sono le cose, ho tu questo lavoro non lo fai e ti sei infiltrato all’interno di questo Blog per offendere, oppure hai iniziato a lavorare come forse “ Agente “ da 1 mese senza conoscere questo prodotto, un consiglio vai a lavorare come macellaio e come dipendente credimi.

    RispondiElimina
  166. Si, in effetti hai ragione, io non sono un imprenditore, stai parlando con uno che non arriva alla fine del mese. Infatti l'hanno scorso in totale ho liquidato(non caricato come magari fai tu) solo 6,2 milioni di euro (100% di produzione diretta) a una media provvigionale del 12,7%.
    Visto che io i calcoli li so fare e che so alla virgola quanto ho guadagnato e quanto ho investito in termini di soldi e di tempo per fare tali numeri, non capisco le tue di teorie sulle provv guadagnate e medie provvigionali ma se facevi 2 milioni al mese e avanzi 50mila euro, tu le pratiche le facevi al 2,5% circa. Punto e a capo.
    Tu sei una persona che opera sul sociale, che finanzia i clienti come servizio "AGENTE" e che quindi fa beneficenza e proprio per questo non hai fatto decreti ingiuntivi o altro per le provvigioni che dopo piu' di sei mesi non hai ancora incassato, hai deciso di devorverle in beneficenza. Io a differenza tua lavoro per guadagnare e sono in questo settore per guadagnare e visto che ho lavorato e investito per lavorare, io per avere i soldi che avanzo farò tutto quel che che sarà necessario visto che quando vado a fare la spesa devo pagare in contanti e non con le parole o con gli atti di benestare di pratiche delle quali non ho incassato le provvigioni.
    Comunque non mi sembra di avere offeso proprio nessuno, se ti offendi o sei molto suscettibile o l'hai sparata proprio grossa.
    Comunque qui c'è qualcuno che il decreto l'ha fatto e qualcuno che non l'ha fatto.
    Ognuno è libero di fare la sua scelta, ma dopo oltre 6 mesi nei quali nessuno si fa sentire, una persona con due viti nella testa cosa deve fare ?? Aspettare e sperare ?? Io avanzo solo 12.000 euro di provvigioni , questo perchè me le facevo pagare settimanalmente e se non me le pagano per conto mio possono anche fallire.
    Fine

    RispondiElimina
  167. Scusa tu hai fatto 787.000,00 mila euro di prov. nel 2010 e hai bisogno urgente che mandi a fan culo tutti per 15.000,00. Ma vai a raccontarla ad altri non a me.
    Tu mi dici che hai fatto 6,2 milioni con la media del 12,7 / cioè una la caricavi al 5 e l’altra al 20%, ma non ci crede nessuno.
    E comunque noi facciamo / facevamo 2 milioni al mese di Produzione diretta, ma questo non significa che la produzione globale era solo indirizzata a Kt, visto che già da Ottobre 2010 avevamo annusato che in Kt esistevano e non pochi problemi.
    Per farti capire i 50.000,00 euro di prov. che avanziamo non sono di 2.000.0000,00 di produzione ma di 608.000,00 con una medi molto inferiore alla tua del 8,5%

    RispondiElimina
  168. Non capisco il senso di questo vostro litigio. Ognuno ha fatto quello che ha fatto di produzione e di provvigioni. Ognuno è libero di fare l'azione legale o di regalare i soldi alla Ktesios. Conoscere la società da 6 mesi piuttosto che da 15 anni non cambia il succo del discorso: chi ha dei debiti con qualcuno deve pagarli. A tutti. La Ktesios non ha pagato. Nessuno.

    RispondiElimina
  169. Guarda, abbiamo due punti di vista parecchio lontanti. Io con quei 12.000 euro mi ci pago le vacanze e sono soldi che io avanzo perchè ho lavorato. Devo fare finta di niente? Ho telefonato per sei mesi tutte le settimane e mi hanno detto sempre le stesse cose e dopo aver cortesemente chiesto ed essere stato preso per il culo mi sono mosso come ho ritenuto più giusto.
    Per quanto riguarda il caricamento, ho sempre caricato al massimo ogni pratica e se tu non ci credi a me non me ne frega niente, anzi non crederci perchè staresti solo male a pensare a quanto soldi hai perso se tu fossi capace di lavorare invece di fare beneficenza.
    Se fossi io al tuo posto con 50.000 euro da prendere molto probabilmente andrei diritto con la procedura fallimentare, ma fortunatamente per i cari signori di roma tu sei ancora la immobile e fiducioso ad aspettare e sperare.

    RispondiElimina
  170. C' è qualche talpa all'interno di KT che sta passando nominativi di potenziali Cedenti per rinnovare...

    RispondiElimina
  171. ADESSO VEDIAMO SE I SIGNORI KE AVANZANO DAI 50 AI 200 MILA EURO SONO TRANQUILLI VISTO LE ULTIME NOVITA' , LESTOFANTI

    RispondiElimina
  172. scusa 17 ottobre 11:01, quali sono le ultime novita'

    RispondiElimina
  173. vai sulla prima pagina del Blog. Nulla di nuovo oltre a quello che già si sapeva a fine settembre

    RispondiElimina
  174. Su un'altro blog qualcuno afferma di avere ricevuto provv.ni proprio oggi..

    RispondiElimina
  175. SONO UN DIP KT VI PREGO LASCIATECI IN PACE TRA POCHI GG SAREMO TUTTI LICENZIATI COSI ALMENO QUALCUNO SARA CONTENTO MA NOI CI TROVEREMO IN MEZZO AD UNA STRADA MA PER VOI SPECGHIATI MEDIATORI COSA SARA CAMBIATO ? SALUTI A TT E BUONA FORTUNA

    RispondiElimina
  176. sarà cambiato che ci devono solo un bel pò di soldi.....

    RispondiElimina
  177. sarà cambiato che ci devono delle scuse oltre ai soldi visto che i tuoi capi non conoscono neanche l'educazione e la corretteza oltre a non conoscere il "fatto loro"

    disonesti

    RispondiElimina
  178. Mi metto nei panni dei dipendenti, che al momento non hanno nessuna garanzia di occupazione, purtroppo, e mi rivolgo a loro, non avete fatto i conti con chi vi stava al di sopra. Emeriti boiardi di Stato che pavendanto una tessera politica, pofetizzavano false ideologie "sociali pro-popolo". Questa è l'Italia in cui ora viviamo, imprenditori e manager d'assalto senza scrupoli che hanno giocato e stanno giocando sul futuro della gente. Altro che Popolo dell'indignati! Qui ci vorrebbe ben altro per far cambiare le cose.
    Scusate ma mi sono sempre domandato questo:
    che differenza c'è tra uno che rapina una Banca e rischia la vita e uno che sta seduto sulla sua bella poltrona e non paga nessuno, licenziando i propri dipendenti?
    Ehh .. la differenza c'è eccome!!
    Il primo va in galera e rischiando la propria vita si rovina per sempre , il secondo invece non rischia una emerita banana, anzi viene lodato e considerato e allarga ancora di più il suo potere. Citazione , "Vorrei essere nato al contrario per capire questo mondo storto" (Jim Morrison)

    RispondiElimina
  179. Corte di Cassazione n° 17050/2011 – del 05.08.2011.- opposizione a decreto ingiuntivo –
    La fattura non costituisce fonte di prova, in favore della parte che l’ha emessa
    “nel caso di opposizione a decreto ingiuntivo avente ad oggetto il pagamento di forniture spetta a chi fa valere tale diritto fornire la prova del fatto costitutivo.. .E’ noto, altresì, che la fattura commerciale s’inquadra tra gli atti giuridici a contenuto partecipativo, e si struttura secondo le forme di una dichiarazione, indirizzata all’altra parte, avente ad oggetto fatti concernenti un rapporto già costituito, onde, quando tale rapporto, per la sua natura o per il suo contenuto, sia oggetto di contestazione tra le parti stesse, la fattura, ancorché annotata nei libri obbligatori, non può, attese le sue caratteristiche genetiche assurgere a prova del contratto, ma, al più, rappresentare un mero indizio della stipulazione di quest’ultimo e dell’esecuzione della prestazione indicata. Invero, un documento proveniente dalla parte che voglia giovarsene non può costituire prova in favore della stessa, né determina inversione dell’onere probatorio nel caso in cui la parte contro la quale è prodotto contesti il diritto, anche relativamente alla sua entità, oltreché alla sua esistenza”.
    “nel caso di opposizione a decreto ingiuntivo avente ad oggetto il pagamento di forniture spetta a chi fa valere tale diritto fornire la prova del fatto costitutivo.. .E’ noto, altresì, che la fattura commerciale s’inquadra tra gli atti giuridici a contenuto partecipativo, e si struttura secondo le forme di una dichiarazione, indirizzata all’altra parte, avente ad oggetto fatti concernenti un rapporto già costituito, onde, quando tale rapporto, per la sua natura o per il suo contenuto, sia oggetto di contestazione tra le parti stesse, la fattura, ancorché annotata nei libri obbligatori, non può, attese le sue caratteristiche genetiche assurgere a prova del contratto, ma, al più, rappresentare un mero indizio della stipulazione di quest’ultimo e dell’esecuzione della prestazione indicata. Invero, un documento proveniente dalla parte che voglia giovarsene non può costituire prova in favore della stessa, né determina inversione dell’onere probatorio nel caso in cui la parte contro la quale è prodotto contesti il diritto, anche relativamente alla sua enti

    RispondiElimina
  180. volevo sapere se qualcuno in questi giorni e' stato contattato da Kt per il pagamento delle provvigioni, inoltre qualcuno ha piu' notizie se le prov. le stanno pagando?

    RispondiElimina
  181. Non le hanno pagate a nessuno a quanto pare, per il semplice motivo che il Liquidatore deve dar corso in primis alla sistemazione dei dipendenti e a seguire i collaboratori/agenti.

    RispondiElimina
  182. Io non sono stato contattato. F.R. Milano

    RispondiElimina
  183. Non le hanno pagate a nessuno a quanto pare, per il semplice motivo che il Liquidatore deve dar corso in primis alla sistemazione dei dipendenti e a seguire i collaboratori/agenti.

    A ME HANNO PAGATO FINO ALL'ULTIMO. I CONTATTI SONO STATI CON LO STUDIO LEGALE CHIOMENTI DI ROMA.

    RispondiElimina
  184. 25 ottobre 2011 18:05

    se ti hanno pagato xchè non ti dichiari ?
    tipo nome cognome e società
    saresti probabilmente un pò più credibile e meno maleducato visto il tuo modo in maiuscolo di comunicare

    la pubblicità allo studio legale??

    attendiamo trepidanti magiori tue
    caro fortunello

    RispondiElimina
  185. qualcuno e' stato chiamato da kt per il pagamento delle prov?

    RispondiElimina
  186. io no ! Stanno chiamando ?

    RispondiElimina
  187. Si stanno cominciando a chiamare per gli appuntamenti

    RispondiElimina
  188. SALVE
    sinteticamente vorrei proporre a chi è in possesso del precetto, di effettuare un pignoramento presso terzi utilizzando il debito da me contratto con KT, io sono un dipendente pubblico. per chi è interessato mandare mail lromolo@libero.it

    RispondiElimina
  189. Non servono clienti volontari. Di amministrazioni in debito con Ktesios (per via dei prestiti ai loro dipendenti) ce ne sono una marea. Attivatevi presso una di queste e vedete come vi chiameranno per accordarsi. Provare per credere!

    RispondiElimina
  190. MA ALLORA KE FINE HANNO FATTO I PAGAMENTI , SIAMO A NOVEMBRE , NN DOVEVANO SICURAMENTE PAGARE ENTRO SETTEMBRE ? GLI ALLINEATI E COPERTI SONO ANCORA COSI SICURI KE PAGHERANNO ?

    RispondiElimina
  191. Tranquilli, ora che molti dipendenti sono a casa senza lavoro voi sarete sicuramente pagati tutti. A dispetto di molti dei 194 commenti di cui sopra alla fine ci hanno rimesso solamente loro. Buona serata.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.