martedì 8 marzo 2011

Il blog serviva a scambiarci informazioni...

Si prende atto che invece è diventato un contenitore di sfoghi, critiche varie, opinioni sulla mediazione creditizia in generale e molto altro che in questo momento non interessa a nessuno se non a chi lo scrive.
Il tutto condito da offese gratuite ed un linguaggio scurrile sicuramente non consono a dei professionisti che dovrebbero scambiarsi opinioni in maniera educata e seria.
Non si ha voglia di intraprendere nessuna iniziativa comune nei confronti di Ktesios ritenendola probabilmente inutile o superflua per cui, auguri a tutti e ognuno per la sua strada!
Un'osservazione però è d'obbligo.. se non si è ritenuto di essere uniti in una situazione come questa, figuriamoci in generale che volontà c'è di fare gruppo!
Continuate pure a vedere il collega agente/mediatore come nemico e continuate a credere a quello che vi raccontano i commerciali delle varie realtà... come ha detto qualcuno, siamo numeri, non illudiamoci!
Continuate a giustificare un'azienda che ha preferito pagare gli stipendi ai propri dipendenti (non vuole essere un'accusa nei loro confronti, sia ben chiaro) e neanche in parte le fatture ai propri agenti/mediatori tanto più che si riferisono a pratiche liquidate il mese di Gennaio!
Continuate ad essere complici di un silenzio che non ha alcuna ragione di esistere e che alimenta solo malcontento e pensieri negativi!

Ad maiora!

15 commenti:

  1. Condivido l'opinione, e la scelta di voltare pagina, di chi ha creato questo blog.. in diverse occasioni ho proposto di abbassare i toni ricordandoci che siamo professionisti, ma evidentemente questa non e' l'opinioni di tutti.
    In merito all'azione comune credo che questa non sia attuabile, per il semplice fatto che ognuno di noi ha situazioni diverse che non possono essere "combattute" con la stessa energia.. Ad. es. Io avevo una sola pratica da erogare, mi e' stata erogata e attendo le provviggioni, con fattura gia' emessa, di circa 400,00 euro, e come me ce ne saranno tanti.
    E' chiaro che chi ancora non ha avuto pratiche erogate per 100.000,00 euro e attende 20.000,00 euro di provviggioni avra' 10 clienti alle calcagna perche hanno gia' pagato sue quote, avra' maggior interesse (altro che') a chiudere il tutto.
    Quindi, secondo me, e' giusto che ognuno percorra la propria strada.
    Mi dispiace per il blog, poteva essere uno strumento diverso, ma del resto se non puo' sopravvivere un blog fatto di opinioni come puo' sopravvivere una societa' finanziaria fatta di persone che non sanno neanche manifestare una situazione con toni da professionista.
    OC agente KT En

    RispondiElimina
  2. condivido cambio , visto la qualita' scadente degli interventi

    RispondiElimina
  3. CHE BELLO CONSTATARE CHE E' ARRIVATA LA CENSURA VERSO CHI NN LA PENSA COME VOI , COMPLIMENTI PER LA DEMOCRAZIA

    RispondiElimina
  4. A mio avviso questo blog è molto utile. é pur sempre vero che ci sono state e mi auguro ci saranno opinioni diverse e contrastanti ma comunque sempre utili . Con la nascita di questo blog molti di noi hanno preso coscienza della situazione aziendale in ktesios ; situazione tenuta in parte nascosta proprio PRIMA della nascita di questo blog . Anche se ognuno di noi possa eventualmente percorrere strade diverse per farsi saldare le fatture il solo fatto di potere COMUNICARE tra colleghi/mediatori ha fatto a tutti bene. Caro collega amministratore del blog , ti chiedo di non chiudere questo canale ma di tenerlo vivo . Cosa credete che non saremo di nuovo contattati da questi commerciali ????? NOn sarebbe utile potere comunicare tra di noi ??? Hanno sempre applicato il detto latino "divide et impera" "dividi e comanda" .... da buoni ROMANI. F.A

    RispondiElimina
  5. sono falliti via con le azioni legali basta essere intelligenti e leggere il sito

    RispondiElimina
  6. concordo, parlano di liquidazione ci facessero sapere come, lo sanno che se non pagano fino all'ultimo creditore non possono liquidare

    RispondiElimina
  7. falliranno i dipendenti stanno inviando curriculum a destra e a manca, ma a loro la dirigenza Ktesios continua a non dire nulla

    RispondiElimina
  8. se un giorno si dovessero presentare a casa vostra travesti da altro soggetto sbatteteli fuori a calci in cuolo questi mascalzoni, il buon Minnucci può fare lezioni alle università e Galli il suo pivello scudiero, ma nel mondo bancario se falliscono sono finiti, quindi si facessero bene i conti e pensassero a cambiare mestiere

    RispondiElimina
  9. Provvedimento di Banca d'Italia per la cancellazione della Ktesios SpA dall'elenco speciale ex art. 107 TUB

    Si comunica che con provvedimento dell’8.3.2011 la Banca d’Italia ha disposto la cancellazione della Ktesios Spa dall’elenco speciale di cui all’art. 107 del TUB.
    Pertanto, da tale data la società risulterà iscritta quale intermediario nel solo elenco generale previsto dall’art. 106 del dlgs. 385/93 e non potrà intraprendere nuove operazioni.
    Verranno comunque erogati tutti i finanziamenti stipulati in data antecedente all’8 marzo 2011.

    RispondiElimina
  10. gli assegni di 15 gg ancora non arrivano, tutti dagli avvocati, hanno finito il credito

    RispondiElimina
  11. a me qualcuno è arrivato a dire il vero, ma pochi veramente e rilento

    RispondiElimina
  12. Salve mi chiamo Angelo, io ho chiesto l'anticipo liquidazione del 30% dove lavoro, ma la società assicurativa di cui appartengo non accetta la mia richiesta se prima non chiedo una documentazione di consenso da parte di ktesios di cui ho un finanziamente aperto e quasi istinto. senza questa documentazione di approvazione io non posso usufruire dei miei soldi!! vorrei sapere come risolvere il mio problema adesso al riguardo? come e dove posso rintracciare un contatto anche telefonico per risolvere e farmi fare questa documentazione?

    RispondiElimina
  13. Scusate, vorrei un'informazione. Io sono un'insegnante e sto versando il quinto del mio stipendio alla ktesios. Dato che la società è fallita devo continuare a versarlo?

    RispondiElimina
  14. Innanzitutto la società non è fallita ma è in liquidazione quindi informatevi prima di scrivere cose a vanvera!) e poi il versamento delle rate(che non versi tu ma l'amministrazione che ti paga!) non è un problema tuo.
    La cosa ridicola è che quando avete preso i soldi, tutto a posto.. ora cercate scuse per non pagare???

    RispondiElimina
  15. a dire il vero io sto pagando tramite busta paga ed ho quadi finito il tutto, ma ora voglio sapere c e qualcuno ke ci puo dare delle informazioni piu precise?se uno ha bisogno di un altro prestito a ki si deve rivolgere?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.